L’intimo termico che rivoluzionerà il tuo allenamento
SULLA STRADA
IL TUO UNICO ALLEATO
È L’ABBIGLIAMENTO CHE INDOSSI
Abbiamo chiesto a molti ciclisti di rivelarci almeno una delle cose che contano di più in sella.
La risposta più comune è stata non avere capi scomodi e bagnati a contatto di pelle.
Sia nel ciclismo da strada che in avventure in mountain bike, il comfort degli indumenti incide significativamente su resistenza e performance.
SEMPRE ALLA RICERCA
DEL MASSIMO COMFORT
Le cuciture dei capi tradizionali possono irritare la pelle e limitare il movimento.
I tessuti come il cotone e la viscosa non espellono il sudore, lasciando la pelle bagnata e fredda quando le temperature all’esterno sono molto basse.
Un capo intimo traspirante che segue ogni tua mossa e non trattiene l’umidità è la soluzione per eliminare questi fastidi e restituirti il massimo del comfort.
BIOTEX LEADER
NELL’ABBIGLIAMENTO
TECNICO SPORTIVO
LUPETTO LIMITLESS
DONNA
Perché il Lupetto Limitless rivoluzionerà il tuo allenamento?
1 - ISOLAMENTO TERMICO
E’ realizzato per metà in Polypropilene, una fibra sintetica idrofoba che assicura non assorbimento e traspirazione immediata del sudore, lasciando il tuo corpo sempre asciutto, anche durante gli allenamenti più intensi.
E’ un primo strato molto leggero e sottile ma dona un buon isolamento termico, grazie alla sua sapiente composizione.
Puoi potenziarne l’effetto termico abbinandolo a strati esterni più protettivi.
N.B. La prima volta che lo indossi, il collo del Lupetto Seamless potrebbe sembrarti troppo stretto, non preoccuparti si tratta solo di una sensazione momentanea che svanisce appena il corpo si abitua all’effetto seconda pelle.
2 - INDEMAGLIABILE
La sua indemagliabilità lo rende un capo resistente alle abrasioni e agli strappi, gli conferisce elasticità e flessibilità, garantendo a chi lo indossa una totale libertà di movimento.
L’assenza di cuciture massimizza il comfort a contatto con la pelle, evitando irritazioni e sfregamenti.
Il tessuto indemagliabile con cui è realizzato il Lupetto Limitless e le finiture a taglio vivo, danno la possibilità di adattare facilmente la lunghezza delle maniche e del collo in base alle tue esigenze.
Nei nostri capi utilizziamo tessuti a trama indemagliabile per le loro straordinarie proprietà.
Non si disfano neanche se lacerati.
Non perdono mai né forma né morbidezza.
Donano ai capi una superficie omogenea e liscia.
Proteggono dall’umidità e dal ristagno di sudore.
Sono esteticamente piacevoli e luminosi.
3 - ADERENZA ANATOMICA
Il Lupetto Seamless ha una vestibilità aderente, effetto seconda pelle che segue i movimenti del corpo.
È talmente comodo che ti sembrerà di non indossarlo.
Perchè è importante l’effetto "seconda pelle" ?
Nella pratica sportiva, il primo strato a contatto con la pelle ha la funzione di evitare che si formi una superficie di sudore a contatto con la pelle, che causerebbe disagio e sensazione di freddo in movimento.
Per questo motivo deve aderire come una seconda pelle senza lasciare sacche d'aria dove il sudore si potrebbe depositare.
2. Il taglio vivo sul collo ti consente di sollevarlo fino a coprire la bocca, così da avere una maggiore protezione dal vento e dal freddo.
3. Sfrutta l'alloggiamento per il pollice presente sulle maniche per tenere la maglia ferma al polso, specialmente quando indossi un paio di guanti.
Alessandra D.
Ho inaugurato questo Lupetto sulle ciaspole, anche se l'ho comprato per la bici. Che dire?
È una cannonata di intimo: sono salita in cima addirittura senza giubbotto (solo con un mid-layer warm + lo smanicato tecnico. Il softshell l'ho dovuto riservare alla discesa. C'erano 4 gradi, io sono molto freddolosa. Per quanto riguarda il collo, stringe solo al chiuso, ma una volta uscita di casa, ci si abitua.
Carolina F.
Vado in bici e mtb. In movimento tiene davvero caldo. Non l'ho ancora testata sotto zero ma rispetto alle altre maglie che utilizzo, questa non mi lascia quella sensazione di bagnato addosso, visto che sudo tantissimo. Il collo alto si sente solo al chiuso mentre in movimento non da nessun tipo di fastidio. Davvero ottima!
Simona D.
Prodotto di alta qualità, comodo e caldo.... il collo alto mi permette di evitare l uso di scaldacollo... Veramente consigliato per le temperature rigide!
Alessia I.
Ottimo design, l'ho presa fuxia, usata per una mezza maratona e mi son trovata benone! Sudo moltissimo in allenamento ma con un intimo di questo tipo si lavora bene! Ovviamente meglio cambiarsi subito al termine della prestazione perché la maglia nel mio caso è da strizzare ma tiene caldo durante il movimento e questo per me è l'importante.
IL LUPETTO LIMITLESS È PERSONALIZZABILE!
Il Lupetto Limitless è tra i capi disponibili per la personalizzazione.
Da oggi puoi finalmente donare un tocco distintivo con un ricamo personalizzato.
Per farlo ti basterà inserire in fase di acquisto, nel campo relativo alla personalizzazione, il testo che desideri.
Un solo capo che coniuga le qualità tecniche di un intimo termico ad alte prestazioni e la funzionalità di un accessorio indispensabile nelle giornate più fredde e ventose (come lo scaldacollo).
Ora,
con lo scaldacollo integrato,
puoi godere di
comfort termico
a 360 gradi.
Guarda
la Video-Recensione
di Barbara Milani