Non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto? Vuoi sostituire la taglia o il colore?
Noi ci teniamo che i nostri clienti siano contenti al 110% per questo rendere un prodotto acquistato è semplice e veloce.
Hai 30 giorni, dal ricevimento della merce, per rendere quello che non ti soddisfa
CONDIZIONI
Per procedere è necessario che i prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo o lavaggio, con la loro scatola e/o confezione originale, etichette e tutto ciò che era incluso. Dovranno perciò trovarsi nello stato in cui sono stati consegnati.
I resi sono accettati solo per i prodotti acquistati direttamente onlline nel sito biotex.it, se avete acquistato in uno dei nostri punti vendita dovete rivolgervi direttamente al negozio di acquisto.
I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
La spedizione per la resistuzione del prodotto va effettuata entro 7 giorni lavorativi dalla richiesta.
Superato il controllo ed entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto reso, Biotex rimborserà la somma corrisposta al netto di buoni sconti, spese di spedizione e/o contrassegno.
Se il capo reso risultasse:
- sporco: saranno addebitati i costi di lavanderia
- rovinato: saranno addebitati i costi di riparazione (se è possibile effettuarla)
- rovinato ma non riparabile oppure già utilizzato: non sarà possibile effettuare il rimborso
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d'acquisto ed il riaccredito potrebbe ritardare qualche giorno prima di poter essere visualizzato (dipende dal tipo di carta utilizzata). Ricordiamo che nel caso delle carte di credito potrebbe accadere di vedere l'accredito sul conto il mese successivo (la transazione dovrebbe però essere già visualizzabile nell'elenco movimenti/saldo della rispettiva carta).
SOSTITUZIONI - CAMBI TAGLIA
In questo momento non ci è possibile effettuare sostituzioni.
Se hai bisogno di un cambio taglia inviaci gli articoli per un rimborso ed effettua un nuovo ordine con la taglia desiderata.
Prima di procedere leggere attentamente i termini e le condizioni della promozione.
Puoi attivare la promozione cliccando sul link seguente:
2. Inviaci il tuo pacco con POSTA RACCOMANDATA, corriere o con qualsiasi altra opzione o servizio di spedizione (la spedizione deve essere tracciabile) al nostro indirizzo di Faenza: Biotex srl - Via Leonardo da Vinci, 16 - 48018 Faenza (Ravenna)
Ti verrà inviata una notifica per email appena riceveremo l’articolo reso. PayPal rimborsa solo fino a 30 € in spese di spedizione.
La procedura di reso nel caso di articoli ritirati direttamente in sede segue le stesse condizioni valide per i resi degli articoli spediti tramite corriere.
PRODOTTI DIFETTOSI (APPENA RICEVUTI)
Biotex effettua accurati controlli dei prodotti prima di spedirli, qualora però riscontriate un difetto nel prodotto entro 10 giorni dalla ricezione, vi preghiamo di contattarci via mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per far presente il problema in modo da valutare la soluzione migliore.