ISTRUZIONI PER UN EVENTUALE RESO
È possibile rendere uno o più capi Biotex acquistati entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine.
I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Una volta ricevuto il prodotto/i prodotti resi, quest'ultimi saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso.
Superato il controllo ed entro 10 giorni dal ricevimento del reso, Biotex rimborserà la somma corrisposta.
 
COSA FARE:
1 - assicurarsi che i prodotti siano nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti. I capi non devono essere stati utilizzati e quindi devono essere puliti
2 - compilare il Modulo sottostante e inviarlo
3 - la merce integra (non utilizzata e pulita) dovrà essere spedita, nella sua confezione originale a:
Biotex srl - Via Leonardo da Vinci N.16 - 48018 - Faenza (Ra)
Il CLIENTE è responsabile della spedizione, per cui consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione che sia rintracciabile in caso di eventuali problemi con il corriere.
 
• I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente, salvo resi gratuiti con PayPal seguendo la procedura da loro indicata.
• Il CLIENTE è responsabile dell'invio/spedizione del reso, per questo consigliamo di non utilizzare spedizione non tracciate (es. spedizione con posta ordinaria).
• Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto (questo perché BIOTEX si prodiga che ogni utente riceva il materiale perfettamente nuovo e inutilizzato).

Superato il controllo ed entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto reso, Biotex rimborserà la somma corrisposta al netto di buoni sconti, spese di spedizione e/o contrassegno.

Se il capo reso risultasse:

  • sporco: saranno addebitati i costi di lavanderia
  • rovinato: saranno addebitati i costi di riparazione (se è possibile effettuarla)
  • rovinato ma non riparabile oppure già utilizzato: non sarà possibile effettuare il rimborso

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d'acquisto ed il riaccredito potrebbe ritardare qualche giorno prima di poter essere visualizzato (dipende dal tipo di carta utilizzata). Ricordiamo che nel caso delle carte di credito potrebbe accadere di vedere l'accredito sul conto il mese successivo (la transazione dovrebbe però essere già visualizzabile nell'elenco movimenti/saldo della rispettiva carta).

 
SOSTITUZIONI - CAMBI TAGLIA
In questo momento non ci è possibile effettuare sostituzioni.
Se hai bisogno di un cambio taglia inviaci gli articoli per un rimborso ed effettua un nuovo ordine con la taglia desiderata.

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Costi di Spedizione
ITALIA (escluse Venezia e Isole Minori e zone franche) - Il costo della spedizione è € 6,90.
Venezia, Isola d'Elba e altre Isole - Il costo della spedizione è € 14,90
Livigno e altre zone franche - Il costo della spedizione è € 46,90
Motivo del Reso
Spedizione Reso

 

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