Il capo tecnico di cui non sapevi di avere bisogno
L’80% dei ciclisti riporta che la stagione invernale è il periodo più duro per allenarsi.
In particolare, la difficoltà di preservare il calore delle mani, a temperature molto basse, scoraggia le uscite in bici e condiziona le performance e la sicurezza.
BIOTEX
LEADER
NELL’ABBIGLIAMENTO
TECNICO SPORTIVO
PER CICLISMO
Tuttavia, quando l’aria esterna è particolarmente rigida e pungente e le temperature raggiungono punte sotto lo zero, un guanto tecnico da solo può non essere abbastanza.
La maggior parte dei guanti termici sportivi è progettata per trattenere il calore delle mani a temperature che non scendono sotto i 5°.
Puoi potenziare l’efficacia dei tuoi capi tecnici, ricorrendo alla stratificazione!
Perché non potrai più fare a meno dei sottoguanti seamless?
VESTIBILITÀ COMODA SENZA CUCITURE
Grazie alla struttura senza cuciture, si adattano perfettamente alla forma delle mani, non ingombrano se indossati sotto altri guanti e possono essere utilizzati anche come unico strato, in condizioni climatiche più miti.
TRASPIRAZIONE E CALORE
Sono realizzati in tessuto Seamless, un materiale altamente traspirante che consente di conservare il calore delle mani, mantenendole asciutte e al riparo dal sudore.
EXTRA CALORE
Sono progettati per garantire e preservare il calore delle mani per tutta la durata delle tue uscite invernali in bici, aumentando il potere termico dei guanti termici Biotex come per esempio, il Guanto Artico.
Indossa i sottoguanti Seamless come protezione extra dal vento più intenso nei percorsi in discesa.
Porta i sottoguanti Seamless con te in caso di uscite lunghe durante le quali potresti dover affrontare una notevole escursione termica.
Utilizza i sottoguanti Seamless durante le soste per non perdere il calore delle mani.
Simone B.
Li ho provati proprio oggi con una temperatura esterna di 2 gradi come media, facendo Mtb! Hanno svolto il loro dovere in abbinamento ai guanti touch sempre della Biotex, mani mai fredde, nemmeno sulla punta delle dita.
Stefano B.
Ottimo,usato come sottoguanto è come una seconda pelle e aiuta a stare caldi e asciutti!
Stefano C.
Sono gia al terzo paio che compro. Perfetti per ogni attivita e/o per ogni momento della giornata in cui si vuole protezione sulle mani. Io le uso dalla semplice passeggiata al giro in bici (ovviamente supportato da altro guanto nel caso di freddo pungente). Perfetti. Quando li indossi sembra di non avere i guanti addosso. Comfort assoluto.
I SOTTOGUANTI SEAMLESS
HANNO UNA VERSIONE 2.0
Questa versione aggiornata è più lunga sul polso e presenta un design moderno e dinamico.
Con un taglio vivo senza cuciture, questi sottoguanti sono ideali per una vasta gamma di sport all'aria aperta.