Sui terreni più impegnativi,
liberati del peso di indumenti scomodi.
T-SHIRT IN GAMBA
BIOTEX LEADER
NELL’ABBIGLIAMENTO
TECNICO SPORTIVO
PER CICLISMO
E RUNNING
Dal 1999 ci impegniamo a realizzare e produrre abbigliamento e intimo tecnico per la tua esperienza sportiva ottimale.
La forza dei capi Biotex è quella di sapersi adattare alla tua, di accompagnare con il massimo comfort la tua prestazione, grazie a capi tecnici di qualità estrema. Selezioniamo il materiale migliore e il più resistente per garantire al tuo corpo traspirazione e termoregolazione.
SEMPRE
Perché la T-SHIRT INGAMBA è pensata per percorsi off-road?
1 - COMODITÀ
È progettata con un design comodo e una vestibilità regular in modo da offrire una libertà di movimento illimitata grazie anche al taglio raglan sulle maniche.
Non è troppo aderente e neanche troppo larga, perfetta per affrontare qualsiasi terreno.
2 - TRASPIRANTE
E’ realizzata con una combinazione di fibre, che garantisce la rapida espulsione del sudore.
Avrai la pelle sempre asciutta, anche durante gli sforzi intensi, in quanto questo tessuto si asciuga velocemente.
Tessuto leggero ma altamente durevole e resistente a strappi ed abrasioni.
3 -SENZA CUCITURE
L’assenza di fastidiose cuciture sui fianchi aumenta il comfort a contatto con la pelle e rende la maglia indossabile anche alla rovescia.
2. La T-shirt Ingamba è studiata per essere un indumento tecnico ma è talmente comoda da essere adatta anche ad un uso quotidiano.
3. La T-Shirt INGAMBA è Double Face. Con un solo capo, avrai due possibilità di utilizzo per cambiare stile in base al tuo mood
Marco C.
Non amo le maglie NON ADERENTI, ma su questa mi devo ricredere. Indossata insieme alla Canotta Fresh, come secondo strato, dopo una corsa sotto il diluvio, si è asciugata prestissimo e mi ha permesso di continuare a correre asciutto.
Alessandro
Acquistato il bundle COMPLETO GRAVEL INGAMBA DOUBLE, apprezzatissima la leggerezza della maglia e la comodità del pantaloncino (con annesso boxer con fondello).
Stefano
Ricevuta oggi, materiale fantastico ..aspettando il caldo ..un grazie al servizio clienti per informazioni delle taglie…gentilissimi.
Paolo
Leggerissima, appena indossata una piacevole sensazione sulla pelle. Non vedo l'ora che faccia caldo, per provarla sul campo in MTB.
