Skip to main content

Soddisfazione condivisa per la Wild Card del GIRO per il Team Drone Hopper

DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI:  WILD CARD PER IL GIRO

Biotex è al fianco del Team Androni, quest'anno Drone Hopper Androni Giocattoli da più di 15 anni e la notizia della Wild Card per il Giro d'Italia 2022 ha portato in tutti gli uffici una grande soddisfazione ed una virtuale pacca sulla spalla "Finalmente torniamo protagonisti nelle Strade Rosa!"

 Drone Hopper Androni Giocattoli al Giro d'Italia 2022

È il general manager Gianni Savio a riassumere le sensazioni in casa Drone Hopper Androni Giocattoli per l’invito al prossimo Giro d’Italia, che partirà il 6 maggio dall'Ungheria e si concluderà il 29 maggio a Verona.

«Amiamo il Giro d’Italia e siamo onorati di aver ricevuto la wild card che ci permetterà di partecipare alla Corsa Rosa. Ringraziamo Rcs Sport per la fiducia nella nostra squadra. Porteremo al Giro l’entusiasmo e la filosofia d’attacco che contraddistingue da sempre la nostra formazione». 


La soddisfazione per il team è tanta. L’ufficializzazione ieri delle wild card per il Giro da parte di Rcs permette così a Drone Hopper Androni Giocattoli il delinearsi di una primavera di grandissimi appuntamenti dopo gli inviti a Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo.

Scopri alcuni capi Biotex scelti dal Team per la stagione 2022

Vai allo shop ufficiale Biotex
Scopri tutti i prodotti tecnici per gli sportivi

© Copyright 2024 Biotex Srl - Via Leonardo da Vinci 16 - 48018 Faenza (Ra) - Partiva Iva 01460970393 - REA n. RA160809 - Cap.Soc. IV € 70.800

Transazione Digitale delle Imprese Artigiane - Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale (scarica il PDF)

Visita il nostro