



Conosci i problemi provocati dall’intorpidimento delle dita durante le tue uscite autunnali ed invernali in bici?
Le mani fredde possono influire sulla stabilità della presa e sulla tua sensibilità, mettendo a dura prova la sicurezza e i tuoi risultati.

Dotarsi di semplici guanti che tengano al caldo le mani, non basta.
Durante l’attività intensa, le mani possono sudare, nonostante il freddo.

MATERIALE TRASPIRANTE E LEGGERO
---
TESSUTO INTERNO TERMICO
GRIP SICURO IN OGNI CONDIZIONE
Gli inserti in silicone presenti sul palmo sono garanzia di una presa stabile e comoda, per permetterti di pedalare sempre in sicurezza.

MEMBRANA ANTIVENTO
---
MATERIALE IDROREPELLENTE

BIKE

MTB

RUN
Durante l’inverno le dita delle mani e dei piedi ricevono minore afflusso sanguigno e sono la parte del copro a maggior impatto ventoso nei sali-scendi durante le uscite in bici.
I guanti Thermal Touch sono stati progettati per assicurarti un’ottimale mobilità delle dita e preservare la destrezza dei movimenti delle mani.
I Guanti non devono essere "precisi", le dita non devono toccare in punta, altrimenti non c'è la possibilità che si crei quell'intercapedine d'aria tra mani e guanto che permette di imprigionare il calore prodotto dal nostro corpo.
Ti consigliamo di acquistare una taglia in più se indossati con un sottoguanto.
TAGLIE E COLORI DISPONIBILI
I guanti Thermal Touch sono progettati per tenerti al caldo entro un range di temperature che va dai 5° ai 15°.
Tuttavia per temperature sotto i 5° si consiglia di indossarli con il Sottoguanto Seamless.
Leggi l'esperienza di Aldo che usa abitualmente il guanto con il sottoguanto.
Aldo Petteruti
Ho acquistato i guanti e sottoguanti e questa mattina li ho indossati per una uscita in bici. Temperatura iniziale di circa 4 gradi ma in alcuni punti scendeva a 1.5°. Buona la tenuta al freddo e soprattutto sensibilita' della mano con sottoguanto. Al rientro temperatura salita a 10° ma la mano è restata asciutta. Buona presa sul manubrio, dito indice touch con lo smarthphone. Veste poco suggerirei la taglia superiore soprattutto se si usa il sottoguanto.
Acquistando 1 paio di Guanti Thermal Touch, sconto di 5€ (inserendo il codice sconto GUANTO-TT-5).
oppure
Acquistando 2 paia di Guanti Thermal Touch, in omaggio un paio di Sottoguanti Seamless.
In questo modo potrai acquistare il Guanto Thermal Touch in 2 taglie diverse: un paio da indossare da solo come unico guanto ed un altro di una taglia superiore da abbinare al Sottoguanto Seamless.
Biotex è un’ Azienda Italiana specializzata da oltre 30 anni nella produzione e vendita di intimo e abbigliamento tecnico sportivo per ciclismo, mtb, running e sport Outdoor.
La forza dei capi BIOTEX è di sapersi adattare alla tua. Di accompagnare con il massimo comfort la tua prestazione. Di offrire tessuti tecnici di qualità estrema per la tua personale ricerca della meta. Garantendo traspirazione e termoregolazione al tuo corpo. Garantendo di essere il materiale migliore possibile, il più resistente, per raggiungere i tuoi risultati.
Chi ha già acquistato i guanti Thermal Touch dice:
Alessandro Di Marzio
Top
Comodi, caldi e con buona tenuta sul manubrio. Mani sempre calde durante l'uscita di circa 4 ore, anche nelle discese.
Busellato Simone
Ottimi guanti da Running
Ho acquistato questi guanti più di un mese fa per utilizzarli durante i miei allenamenti di corsa,e posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto. A mio avviso danno il meglio per temperature che non scendono al di sotto dei 8 - 10 gradi, se portati a contatto con la pelle. Per temperture inferiori ho preferito aggiungere un sottoguanto per un comfort termico maggiore. Offrono un'ottima protezione dal vento ed il touch risulta utilissimo in queste stagioni fredde.
Salvatore Causa
Scelta stupenda.
Sono piacevolissimi addosso. Forse la taglia veste leggermente piccolo, ovvero se qualcuno ha la mano un pò grandina meglio prendere una misura in più. Io ho mani medie ed una circonferenza mano di 21 ed ho preso una L che mi va giusta-giusta. E' un gran bel prodotto, il touch é favoloso così come la qualità dei materiali e della confezione.Bravi!
Chi ha già acquistato i guanti Thermal Touch dice:
Orietta Negri
Belli e validi
Provati oggi con i sottoguanti Biotex con 4/6 gradi han tenuto molto ben riparate le dita dal freddo, anche in discesa. Sono perfetti perché non fanno l'ingombro di altri guantoni invernali, si mantiene un'ottima sensibilità ed hanno un bel grip sulle leve; sono anche bellissimi esteticamente
Paolo
Come un Guanto
Ero un po scettico riguardo questi guanti. Sapevo perfettamente che questi guanti sono per una mezza stagione autunnale e/o primaverili, ma credevo che in caso di vento e/o un abbassamento delle temperature avrei avuto le mani congelate. Invece no. Stamattina con la temperatura piuttosto bassa ( circa 6° ) con vento non ho avuto nessun tipo di problema alle mani, mentre nel pomeriggio al ritorno dal lavoro, con temperature piuttosto miti ( 18° ) non ho avuto nessun tipo di sudorazione.I guanti vestono molto bene, non danno fastidio e il grip sulle dita e sul palmo della mano sono davvero notevoli.