Sei un appassionato di ciclismo?

Anche tu hai freddo quando arrivano le stagioni invernali?

Non sai come risolvere questo problema?

Tranquillo, oggi ti spiegherò quali sono i migliori metodi per risolvere il problema del freddo durante i periodi invernali e autunnali, quando le temperature si fanno più fredde.

I rischi del freddo

Capita molto spesso che, quando arrivano le stagioni più fredde dell'anno, molte persone abbandonino l'idea di fare una passeggiata o di fare una bella biciclettata con gli amici, perché il freddo e il brutto tempo fanno calare la voglia di uscire .

Questo fenomeno che accade ogni anno è sbagliato, in quanto si potrebbe benissimo continuare a divertirsi e a svolgere le stesse attività che si svolgevano d'estate anche nei periodi invernali.

Come?

La risposta è semplice: basta utilizzare i giusti capi d'abbigliamento che riescono a proteggerti dal freddo isolando il calore all'interno.

Questi specifici vestiti sono fondamentali durante l'inverno, quando le temperature sono basse, in quanto permettono di proteggere il tuo corpo dal freddo e da colpi di vento gelidi che potrebbero portare a problemi muscolari come le cervicali o raffredamenti.

Indumenti per proteggerti dal freddo

Esistono numerosi capi d'abbigliamento in grado di proteggerti dal vento gelido e dal freddo dell'inverno, prevenendo in questo modo disturbi evitabili di vario genere.

L'intimo è il primo fattore da considerare per il riscaldamento di un ciclista e di un motociclista, in quanto permette di mantenere calda la parte anteriore del corpo proteggendolo da possibili colpi di vento freddo.

L'abbigliamento intimo non è solo un buon primo passo per i ciclisti che devono utilizzare la bici e guidano contro il freddo, ma per chiunque deva efffettuare delle attività outdoor d’inverno, facilitando e sostenendo i movimenti.

Altro strumento indispensabile sono le maglie termiche invernali, in quanto ottimo mezzo per proteggersi dal freddo, dato che vengono realizzate con delle fibre in grado di proteggere il corpo da colpi di freddo e di mantenere il calore all'interno dell'indumento.

La maglietta termica è l’altro capo immancabile per un ciclista/motociclista durante i periodi freddi, in quanto è il migliore metodo per mantenere caldo tutto il corpo.

Inoltre è il migliore dispositivo in grado di preservarti da eventuali raffreddamenti.

Lupetto 3D

Lupetto 3D

per una gestione ottimale dell’umidità

scopri di più

Lupetto Limitless Donna

Lupetto Limitess Donna

senza cuciture, perfetta aderenza anatomica

scopri di più

Giacca termica

Giacca termica antivento

protezione dal vento e massimo calore

scopri di più

Guanto Extra Winter

Guanto Extra Winter

guanto termico invernale con chiusura regolabile al polso

scopri di più

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!