Biotex sponsor Intimo Tecnico 2019

Pur proiettata sempre più anche verso altri sport, Biotex ha mantenuto forti legami con il ciclismo che rimane la sua origine e lo manifesta anche attraverso le sponsorizzazioni che ruotano attorno a questa meravigliosa disciplina sportiva.

Due le collaborazioni che si rinnovano ormai da diversi anni e che fanno parte della storia di Biotex. Il Team Androni Giocattoli Sidermec, guidato del tenace Gianni Savio da ormai 23 anni che anche quest’anno vestirà per il 102° Giro d’Italia Biotex a contatto di pelle e l’altra con il Team Torpado Sudtirol che ha appena annunciato l’entrata nella sua scuderia della pluricampionessa Eva Lechner, che insieme alle altre punte di diamante del team, Katazina Sosna, Peeter Pruus e Riccardo Chiarini, saranno presenti nelle gare nazionali ed internazionali e nel prestigioso circuito della Coppa del Mondo X2019.

Proprio con lo spirito che contraddistingue l’azienda faentina, ovvero quello rinnovarsi sempre per migliorare la vita dello sportivo, apre le porte a 4 nuovi Team.

Biotex sarà sponsor di intimo tecnico del nascente team InEmiliaRomagna, Under 23 emiliano-romagnolo, portando avanti un innovativo progetto sportivo che legherà ciclismo, giovani talenti e promozione del territorio.

Saranno al fianco delle Donne Juniores del VO2 Team Pink, con la campionessa Sofia Collinelli, oro ai mondiali 2018 su pista inseguimento a squadre.

Nello scatto fisso, entra a far parte Biotex il team IRD CORSE, Campioni europei e primi italiani in tutte le competizioni del Red Hook Criterium e già Mondiali ben due volte nel 2014 e nel 2018.

E per restare sempre nel mondo delle ruote grasse il Team Race Mountain che ha come obiettivo valorizzare i giovani talenti nel cross country ma che ha anche al suo interno sportivi nazionali di Marathon.

“Siamo soddisfatte delle scelte fatte, ogni Team che abbiamo deciso di sponsorizzare con il nostro intimo tecnico, rappresenta per noi un pezzo del puzzle di un importante progetto che sempre più vogliamo far crescere ed alimentare! Al fianco di campioni, di giovani promesse e donne sportive, vogliamo esserci, sempre con l’entusiasmo e la passione che ci lega da oltre 30 anni a questo sport”

Barbara Visani – Ceo Biotex

Intimo & accessori complementari scelti dai Team Proff:

Canotta a rete SUN
Canotta a rete SUN

SALATISSIMO

Perfetta per l'utilizzo sotto alla maglia ed anche da sola nei giorni più caldi, traspirazione altissima e fantastica vestibilità, leggerissima anche dopo ore sembra di non averla addosso.

Dettagli prodotto

Canotta Ultralight Seamless
Canotta Ultralight Seamless

ALESSANDRO B.

In linea con gli altri prodotti Biotex finora acquistati, la canotta Ultralight seamless è davvero una seconda pelle che termoregola alla perfezione nelle pedalate in giornate calde. Perfetta vestibilità e libertà di movimento, assolutamente eccezionale.

Dettagli prodotto

Calza Fun
Calza FUN

DEDA

Fantastici!! Morbidi e performanti!! Piede asciutto anche in piena estate!!

Dettagli prodotto

Sottocasco Summerlight
Sottocasco Summerlight

BRAIDOT TWINS

Perfetto in estate per il sudore! Provare per credere.

Dettagli prodotto

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

Acconsento alla Privacy policy